Aggiornamento stato export EU-Ucraina
Nel periodo tra gennaio e giugno 2018, l'Ucraina ha esportato beni e servizi verso i paesi dell'UE per un importo pari a 11,2 miliardi di dollari. Secondo quanto riporta il portale Euroi… Leggi tutto…
Nel periodo tra gennaio e giugno 2018, l'Ucraina ha esportato beni e servizi verso i paesi dell'UE per un importo pari a 11,2 miliardi di dollari. Secondo quanto riporta il portale Euroi… Leggi tutto…
La Regione Piemonte ha indetto un nuovo bando per il “Sostegno alla internazionalizzazione delle imprese del territorio attraverso l’erogazione di voucher per fiere all’… Leggi tutto…
Il portale governativo annuncia la firma di un memorandum tra l'Ucraina e gli Emirati Arabi Uniti per l’attuazione di progetti di investimento comuni nei settori dell'efficienza ene… Leggi tutto…
A partire dal prossimo 03/09/2018, sarà possibile partecipare al bando per l’Export delle PMI manifatturiere e del turismo, promosso dalla Regione Toscana all’interno d… Leggi tutto…
L’infrastruttura IT rappresenta il sistema nervoso delle moderne organizzazioni. Se il sistema è efficiente i tempi di risposta sono rapidi e la capacità di adattament… Leggi tutto…
Il Servizio Fiscale statale dell’Ucraina segnale che <<Durante l'attuazione del progetto pilota sulla creazione di condizioni per prevenire l'evasione dei dazi doganali, quasi… Leggi tutto…
Il Ministro dello sviluppo regionale e dell’edilizia abitativa, Hennadiy Zubko, ha annunciato la costruzione di una nuova centrale solare nella città di Zhytomyr da parte di … Leggi tutto…
Il risanamento del settore bancario è in dirittura di arrivo. Le ondate di riforme iniziate nel 2014 sono proseguite in diverse aree fino al 2017. Per la maggior parte delle banche… Leggi tutto…
Anche nel mese di luglio, in Ucraina si respira un clima di pieno ottimismo circa le condizioni attuali e le variazioni tendenziali dell’economia interna. Oltre ai dati incoraggian… Leggi tutto…
Negli ultimi anni gli ucraini hanno ridotto l'acquisto di beni durevoli costosi, come le automobili. Tuttavia, a partire dal 2017 molto è cambiato: secondo il rapporto presentato d… Leggi tutto…