Upgrade: mobilità Italia/Ucraina
Sul fronte coronavirus, "la situazione epidemiologica nell'Unione europea desta grande preoccupazione. Siamo all'inizio di una terza ondata in Europa” ha sottolineato la presidente … Leggi tutto…
Sul fronte coronavirus, "la situazione epidemiologica nell'Unione europea desta grande preoccupazione. Siamo all'inizio di una terza ondata in Europa” ha sottolineato la presidente … Leggi tutto…
Immense pianure e distese di steppe, i Carpazi ad ovest, il Mar Nero che bagna il sud del paese. Più di 20 milioni di turisti visitano l’Ucraina ogni anno, paese ricco d… Leggi tutto…
È già da un anno che la pandemia da Covid-19 ha cambiato le nostre abitudini e ha rimesso in discussione il modello di mobilità. Il 2021 potrebbe farci uscire dallo s… Leggi tutto…
Il 26 aprile 1986 il nome di Chernobyl divenne famoso in tutto il mondo a causa dell’esplosione dell’omonima centrale nucleare, situata nei pressi di Pripyat. La città,… Leggi tutto…
A partire dal mese di novembre l’Italia è stata inserita nella “zona rossa” per l’Ucraina, il che ha comportato una notevole riduzione dei collegamenti aere… Leggi tutto…
A causa dell’emergenza sanitaria continuano ad essere in vigore specifiche disposizioni per chi entra ed esce dall’Ucraina. Tali disposizioni possono essere modificate da part… Leggi tutto…
Visto il gran numero di richieste informazioni in merito inerente la mobilità verso l'Ucraina segnaliamo quanto segue: Risulta possibile acquistare voli per l'Ucraina, tuttavia pe… Leggi tutto…
L'Unione Europea non è pronta a riaprire i confini per i cittadini ucraini a causa dell’alta percentuale di malati di COVID-19. La situazione epidemiologica infatti, non sod… Leggi tutto…
In conformità alle norme vigenti fino al 31 luglio 2020, non risulta possibile nessuno spostamento da e verso l’Italia da Paesi non appartenenti all’Unione Europea e no… Leggi tutto…
Dopo un periodo difficile che ha visto il dimezzamento del fatturato per molte compagnie aeree e perdite di miliardi di dollari, nonché le inevitabili ripercussioni sull'occup… Leggi tutto…