La Fiat cambia nome e trasloca in Olanda
Adesso è ufficiale. Dopo l’accordo di fusione con Chrysler la Fiat cambia nome e trasloca. Sarà Fiat Chrysler Automobiles il nuovo nome scelto dal gruppo formato … Leggi tutto…
Adesso è ufficiale. Dopo l’accordo di fusione con Chrysler la Fiat cambia nome e trasloca. Sarà Fiat Chrysler Automobiles il nuovo nome scelto dal gruppo formato … Leggi tutto…
Il ministro Carrozza firma il decreto che faciliterà le assunzioni di personale dall'estero negli atenei italiani. "Un passo avanti nell'internazionalizzazione dei per… Leggi tutto…
In un comunicato stampa, la PJSC Raiffeisen Bank Aval riceverà 55 milioni di dollari dalla Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo (BERS) finalizzate al finanziament… Leggi tutto…
Il Consiglio Supremo della Repubblica Autonoma di Crimea ha approvato il Programma di sviluppo delle attività di investimento per il triennio 2014-2016. Il programma … Leggi tutto…
Il progetto internazionale di gemellaggio finanziato dall’UE, "Assistenza nello sviluppo di un mercato aperto e trasparente dei terreni agricoli in Ucraina", è stato lanciato… Leggi tutto…
L'economia mondiale, dopo la grave crisi iniziata ne 2008 si sta lentamente riprendendo, per poi consolidarsi nel 2014. Nessuna sorpresa che in questo contesto l'export dell’Ucraina… Leggi tutto…
L'abolizione dell'obbligo di utilizzare attrezzature di origine ucraina per la costruzione di impianti di energia solare, aprirà il mercato ucraino a pratiche di dumping da parte d… Leggi tutto…
Il capo del servizio doganale statale d'Ucraina, Igor Kaletnik, ha affermato al Convegno internazionale "Pratica e problemi della normativa fiscale" che "Il risultato dell'appl… Leggi tutto…
Il quotidiano Kyiv Post ha pubblicato l'accordo di associazione siglato all'inizio di quest'anno tra l'Unione europea e l'Ucraina. L'accordo non è stato ancora firmato nè ra… Leggi tutto…
Fitch Ratings ha elaborato un’analisi dalla quale risulta che i maggiori produttori di grano ucraini avrebbero subito un impatto limitato dalla possibile introduzione di restrizioni… Leggi tutto…