Obiettivi Fiscali
Il Parlamento ucraino ha proposto di ridurre l'IVA dal 20% al 17% e l'imposta sul reddito delle società dal 18% al 16% dal 1 ° gennaio 2015. L'iniziativa è contenu… Leggi tutto…
Il Parlamento ucraino ha proposto di ridurre l'IVA dal 20% al 17% e l'imposta sul reddito delle società dal 18% al 16% dal 1 ° gennaio 2015. L'iniziativa è contenu… Leggi tutto…
Gli scienziati ucraini hanno inventato un drive per la memorizzazione secolare dei dati. "Eternal " disk drive - è la capacità di memorizzare le informazioni in totale sicur… Leggi tutto…
La società Google promette di eludere la censura di Internet nel mondo e le limitazioni nella ricerca utilizzando un meccanismo speciale per crittografare le informazi… Leggi tutto…
FUE ha conquistato una reputazione di uno più importante luogo di incontro delle comunità energetiche ucraine ed internazionali, che raduna ogni anno pi&ugrav… Leggi tutto…
Legge, firmata dal presidente, che prevede fornimento agli utenti della scheda SIM solo con un contratto che contiene i dati del passaporto dell'utente, entrerà in vig… Leggi tutto…
Il progetto internazionale di gemellaggio finanziato dall’UE, "Assistenza nello sviluppo di un mercato aperto e trasparente dei terreni agricoli in Ucraina", è stato lanciato… Leggi tutto…
Il 1 ° gennaio 2014 è entrata in vigore la legge di regolamentazione del mercato dell'energia elettrica, che prevede la liberalizzazione del mercato all'ingrosso. La legge &egr… Leggi tutto…
Nel 2014, la produzione di acciaio aumenterà del 2,7% rispetto ai volumi previsti nel 2013, arrivando a toccare la quota delle 34,2 milioni di tonnellate. Questa la previsione di V… Leggi tutto…
In Crimea, nel corso dei primi nove mesi del 2013, sono stati prodotti circa 285,7 milioni kWh di energia elettrica da fonti alternative. Questo quantitativo corrisponde al 30% della… Leggi tutto…
L'economia mondiale, dopo la grave crisi iniziata ne 2008 si sta lentamente riprendendo, per poi consolidarsi nel 2014. Nessuna sorpresa che in questo contesto l'export dell’Ucraina… Leggi tutto…