Crédit Agricole Ucraina per l'agro business
Crédit Agricole Ucraina lavora, da dieci anni, per il settore agricolo, divenuto un vettore strategico per la banca. “L'agrobusiness si sta sviluppando attivamente. Nuovi me… Leggi tutto…
Crédit Agricole Ucraina lavora, da dieci anni, per il settore agricolo, divenuto un vettore strategico per la banca. “L'agrobusiness si sta sviluppando attivamente. Nuovi me… Leggi tutto…
Il governo ucraino ha approvato il disegno di legge volto ad attuare la normativa comunitaria in materia di produzione di sementi e vivaio, semplificando l'attività in queste aree … Leggi tutto…
Ha preso il via ieri, 11 gennaio 2021, una nuova missione a Kiev dei rappresentanti del Fondo Monetario Internazionale. Per la prima revisione dell’accordo di stand-by, sono previs… Leggi tutto…
Sette giovani selezionati dalla Camera di Commercio Italiana per l'Ucraina hanno iniziato questa mattina, 11 gennaio 2021, presso la sede italiana, a Torino, il percorso Formazione Giovan… Leggi tutto…
Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale comunica, con un tweet, il nome del nuovo ambasciatore d’Italia a Kiev: Pier Francesco Zazo. Dopo una laurea in… Leggi tutto…
Da oggi, 8 gennaio, fino al 24 gennaio 2021 l’Ucraina è ufficialmente in lockdown. Un nuovo blocco nazionale risulta essere l'unica strategia possibile per il paese… Leggi tutto…
L’Ucraina ha abolito i dazi doganali sull’importazione di vini, aumentando così la redditività del settore. Il Dipartimento per il commercio internazionale, la … Leggi tutto…
La vice primo ministro per l’integrazione europea ed euro-atlantica Olga Stefanishina, durante un’audizione alla Verkhovna Rada, ha ricordato l’impegno dell'Ucraina nell… Leggi tutto…
In data 21 dicembre 2020, Yuriy Vitrenko è stato nominato dal governo Ministro dell’Energia e Vadym Melnyk è divenuto capo del servizio fiscale statale. La nomina di … Leggi tutto…
A partire da gennaio 2021, l’Ucraina avrà nuovamente il proprio Ministero delle Politiche Agricole e Alimentari, con un sostegno statale per un totale di 4,5 miliardi di griv… Leggi tutto…