Kiev - Renzi incontra il Presidente Poroshenko
Il premier Matteo Renzi è arrivato oggi nella capitale ucraina per un incontro con il presidente Petro Poroshenko.Punto focale del colloquio: gli accordi di Minsk, realizzati al fi… Leggi tutto…
Il premier Matteo Renzi è arrivato oggi nella capitale ucraina per un incontro con il presidente Petro Poroshenko.Punto focale del colloquio: gli accordi di Minsk, realizzati al fi… Leggi tutto…
Tre operatori mobili ucraini, Astelit (TM Life:)), MTS-Ukraine e Kyivstar, hanno ottenuto le licenze 3G per introdurre in Ucraina la terza generazione delle tecnologie di comunicazione.L&… Leggi tutto…
Dal 2004 ad oggi, le esportazioni dei prodotti alimentari italiani sono aumentate del 50%. Secondo indagini di mercato, ci sono sempre più margini di crescita: ci troviamo di front… Leggi tutto…
Il neo eletto, presidente Sergio Mattarella, 73 anni, ha prestato giuramento oggi in Italia. Durante la cerimonia, il presidente ha detto: "Sono pienamente riconoscente per il compito aff… Leggi tutto…
Una grande notizia per le imprese Italiane, il decreto investment compact viene incrementato con la norma sui finanziamenti all'esportazione.Attualmente Sace, società pubblica ital… Leggi tutto…
Per i collegamenti più veloci con Italia Ucraina "Ukraine International Airlines" ha lanciato due nuovi voli. Per rendere ancora più attraente per i suoi passeggeri è… Leggi tutto…
Cari Amici! La Camera di Commercio Italiana per l'Ucraina vi augura Buon Natale e Felice Anno Nuovo! Vi auguriamo salute, felicità e idee brillanti… Leggi tutto…
UE fornirà € 55.000.000 per sostenere il decentramento e la riforma della politica regionale in Ucraina. L'accordo di finanziamento è stato firmato a fine Novembre dal… Leggi tutto…
Tutti gli organismi ucraini presenti in Italia, che precedentemente hanno operato in modo indipendente, sono adesso combinati in un unico ente, il Consiglio Pubblico. Tale Consiglio Pubb… Leggi tutto…
L'eliminazione del regime dei visti tra l'Ucraina e l'Unione europea, che gli esperti prevedono negli anni 2015-2016, sarà a loro avviso la causa principale della forte emigrazione… Leggi tutto…