Aumenta la domanda estera per i farmaci ucraini
Il valore delle esportazioni di farmaci nazionali all'estero è aumentata del 8,1% rispetto allo stesso periodo del 2011. Durante i primi otto mesi del 2012 le imprese farmaceu… Leggi tutto…
Il valore delle esportazioni di farmaci nazionali all'estero è aumentata del 8,1% rispetto allo stesso periodo del 2011. Durante i primi otto mesi del 2012 le imprese farmaceu… Leggi tutto…
Le autorità di Leopoli si aspettano che le entrate del bilancio della città al termine di Euro 2012 saranno di circa 150-160 milioni UAH, in considerazione del fatto che i f… Leggi tutto…
Il Vice Capo dell’Amministrazione Comunale di Kiev Oleksandr Mazurchak ha detto in un'intervista a Interfax-Ucraina che tre impianti di trattamento dei rifiuti prodotti dalla capita… Leggi tutto…
I preparativi per il campionato europeo 2012 in Ucraina hanno fatto sì che vi sia stato un miglioramento infrastrutturale e creato nuove possibilità di sviluppo economico de… Leggi tutto…
Nel 2011 l’'industria spaziale ucraina ha aumentato del 61,9% il suo fatturato sul 2010 portandolo a 3,4 miliardi di UAH (grivne). Secondo l'Agenzia Spaziale di Stato dell'Ucraina n… Leggi tutto…
L’Unione Europea è pronta a finanziare 1mld di € per progetti legati all’integrazione europea dell’Ucraina. Questo è quello che ha detto giovedì… Leggi tutto…
Il governo ucraino,visto il crescente numero di casi di avvelenamento dovuto ad alimenti di bassa qualità, ha deciso di creare un modello per il controllo della qualità degl… Leggi tutto…
Il ministro degli Esteri Kostiantyn Hryschenko ha detto che uno dei risultati più importanti del vertice UE-Ucraina tenutosi il 19 dicembre a Kiev, è stato il riconoscimento… Leggi tutto…
FIAT ha interamente comprato colosso automobilistico degli Stati Uniti – Chrysler. Su questo hanno segnalato contemporaneamente sia a Torino, che a New York, il … Leggi tutto…
Dal 1. gennaio 2014 in Ucraina sono entrati in vigore gli standart euro-4. Come nota AUTO-Consulting, oggi prima immatricolazione di veicoli, che rispettano gli stand… Leggi tutto…