ІnterAgro Complex, 27 – 29 ottobre, 2015
La Camera di Commercio Italiana per l’ Ucraina, insieme alle aziende italiane del settore agricolo, parteciperà alla Fiera Internazionale della produzione agricola innovativa e lo sviluppo integrato del business agrario "InterAgro Complex", che si svolgera’ a Kiev dal 27al 29 Ottobre 2015.
Alla fiera "InterAgro Complex" saranno proposte le soluzioni complessive, la realizzazione delle quali, permetterà di sviluppare il settore agricolo e ricevere i rediti più significativi nelle condizioni attuali del paese.
Nel 2015 la fiera internazionale "InterAGRO" si svolgerà in un formato più grande e sarà chiamata "Complex InterAgro". L'attenzione dei partecipanti e dei visitatori sarà attirata dalle questioni di perfezionamento dell'efficienza economica e dell'agrobusiness grazie ad un'ampia introduzione delle tecnologie innovative della produzione agricola.
Sezioni tematiche della fiera:
TECNICA E TECNOLOGIE AGRICOLE; TRASFORMAZIONE AGRO; INFRASTRUTTURE.
Il principio fondamentale dell’organizzazione del progetto e la sua esposizione - riempimento con il senso intelettuale il complesso delle soluzioni tecnologiche in tutta la catena della produzione agro - industriale dalla coltivazione dei terreni alla conservazione e lavorazione dei prodotti. Vengono proposte le soluzioni che a breve termine aumenterebbero il rendimento delle risorse esistenti tecnico –materiali, cioè: aumento della produzione unitaria; diminuzione delle spese per unita di prodotto; adattamento della qualità del prodotto agli standard internazionali.
Indirizzo: Centro fieristico «KyivExpoPlaza» (Kiev, via Salyutna, 2B)
http://www.iec-expo.com.ua/uk/komuntekh-2015.html
Le aziende interessati a partecipare si possono rivolgere alla sede di Torino della CCIPU:
Roberta Cavuoti
e-mail: presidenza.torino@ccipu.org
tel. +39 011 315 7287