Torino ancora più vicina all’Ucraina
Sono stati introdotti dei voli diretti che collegano Torino a Kiev e Leopoli
Con l’avanzare delle campagne vaccinali e avendo raggiunto buoni dati nella lotta contro in COVID-19, si ritorna a vivere e a viaggiare. Così per le compagnie aeree è il momento di recuperare tutte le perdite causate dalla crisi pandemica.
La compagnia irlandese low cost Ryanair opererà nuove rotte in varie città europee, tra cui vi sono anche Kiev e Leopoli con partenza da Torino. Da Luglio 2021 sarà possibile raggiungere Leopoli da Torino (e viceversa) con un volo diretto in sole 2 ore e un quarto. Da fine ottobre 2021, invece, in sole 3 ore di volo diretto da Torino sarà possibile raggiungere Kiev e viceversa. Inoltre, i voli avranno una buona frequenza, infatti, saranno disponibili con una cadenza di due giorni a settimana.
La scelta strategica di introdurre le due città ucraine vuol dire che la compagnia aerea ha tracciato viaggi e scambi frequenti tra le città e così ha introdotto dei voli diretti per poter collegare al meglio e con estrema rapidità la città Italiana di Torino, sede della Camera di Commercio Italia per l’Ucraina, alle due città ucraine Kiev e Leopoli.