Siglata partnership tra la Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina e il Centro Studi Area Sud
A seguito del positivo incontro il Presidente della Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina e il Presidente del Centro Studi Area Sud, si è dato avvio ad un'importante collaborazione.
Mossi dall'obiettivo di supportare le aziende a 360° nelle attività di internazionalizzazione e di entrata nel mercato ucraino, la Camera e il CSAS hanno siglato l'accordo di partnership con l'impegno di unificare competenza sul territorio, professionalità, esperienza in progettazione e formazione finanziata.
Il Centro Studi Area Sud nasce da un gruppo di professionisti con pluriennale esperienza nei settori della formazione, consulenza e contabilità. Rivolgendosi ad enti pubblici ed imprese, Il CSAS, offre un servizio di consulenza strategica qualificato ed efficace, che aiuta al conseguimento di reali vantaggi competitivi.
La Camera è quindi lieta di annunciare l'inaugurazione di uno spazio dedicato ai bandi di supporto all'internazionalizzazione all'interno della newsletter mensile, in questo modo le aziende potranno essere sempre aggiornate sulle opportunità esistenti.