Scopri l’Australia a Torino

Scopri l’Australia a Torino

 Il prossimo 22 febbraio si terrà presso la sede della CCIPU in Via San Pio V 30/bis a Torino l’evento “Scopri l’Australia a Torino”, organizzato da YU. International Agency e rivolto a chi cerca nuove prospettive di studio o lavorative in Australia.

L’evento ha lo scopo di presentare le possibilità di lavoro o studio, temporaneo o addirittura permanente, in Australia, sfruttando la rete di contatti di cui gode l’agenzia YU. I servizi offerti dagli specialisti dell’agenzia, i quali conoscono tutti l’Australia grazie a periodi di residenza, rispondono a esigenze personali; le pagine social sono costantemente aggiornate; inoltre offre seminari in scuole ed università per illustrare le loro attività.

Un’iniziativa del genere è non solo gradita ma fondamentale: l’Australia è un paese di grosse dimensioni ed in espansione, perciò molto allettante; il tasso di disoccupazione è del 6% ed il PIL, nonostante le stime al ribasso, è comunque cresciuto del 2,8% nel 2018. per poter lavorare o studiare in Australia però sono necessari dei visti: per questo è sempre conveniente affidarsi a professionisti qualificati come l’agenzia YU. Le tipologie sono varie, ma si riassumono in studio, lavoro e turismo (che preclude attività lavorative).

In sintesi, un evento da non perdere se si sta considerando la possibilità di una futura permanenza, immediata o a lungo termine, o anche semplicemente se si è curiosi di scoprire quali servizi siano offerti dall’agenzia YU, perché non si sa mai che un giorno si decida di fare un grande passo come il trasferirsi in un paese straniero.