PFEXPO a Padova il 19 novembre 2015

PFEXPO a Padova il 19 novembre 2015

Il PFEXPO è il più importante evento formativo italiano in ambito finanziario, e ha intrapreso un vero e proprio tour in alcune tra le più importanti città italiane.

La prima tappa sarà il 19 novembre 2015 , presso il Centro Congressi A. Luciani a Padova.

PFEXPO rappresenta un'opportunità per crescere professionalmente grazie ai percorsi sullo sviluppo della capacità di proporsi e di relazionarsi al meglio con propri interlocutori, e di gestire proattivamente la propria immagine.

Saranno 10 i percorsi formativi da seguire, dalla costruzione del portafoglio, alla relazione con il cliente, dall'essere Imprenditori di Se Stessi, fino alla tutela del patrimonio; ma non mancheranno previdenza, pianificazione successoria e un'interessante conferenza dedicata al tema della consulenza finanziaria; all'interno di ognuno di questi percorsi sarà possibile declinare il proprio "pacchetto" formativo.

È un'imperdibile occasione di confronto per tutti i professionisti della finanza, che avranno la possibilità di interagire con gli espositori, tra cui le più importanti case d'investimento, le principali società emittenti, le maggiori banche italiane, le più autorevoli reti di promozione finanziaria.

Le prossime tappe saranno a Milano il 28 gennaio 2016, a Bari a Marzo, a Firenze a Giugno e poi a Roma a Settembre.