Ottimi risultati alla fiera del Franchising di Kiev
Come precedentemente annunciato, la Camera di Commercio Italiana per l'Ucraina ha deciso di investire in uno stand di presentazione delle aziende italiane selezionate presso la Fiera Internazionale del Franchising di Kiev organizzata da Euroindex Ltd, leader tecnologico nel settore fieristico ucraino.
Durante l’evento, la Camera ha incontrato numerose aziende e imprenditori ucraini interessati ad avviare partnership commerciali con i Master franchisor italiani presentati alla fiera. Tema principale è stata la partecipazione alla Conferenza internazionale che l'Ente ha organizzato per il giorno 19 di Aprile 2018 in Kiev, per la quale alle aziende è stato consegnato l'invito ufficiale.
L'occasione si è rivelata molto utile per incontrare i rappresentanti delle associazioni locali con le quali la Camera ha già avviato collaborazioni in ambito franchising e che parteciperanno alla Conferenza internazionale per appoggiare gli imprenditori di entrambe le parti. Inoltre, si dicono entusiasti nel cooperare costantemente con l'Ente in riferimento ai progetti futuri.