Oggi e’ il giorno dell’apertura della fiera “ENERGY EFFICIENCY – COMMUNTECH 2015”

Oggi e’ il giorno dell’apertura della fiera  “ENERGY EFFICIENCY – COMMUNTECH 2015”

Oggi e’ il giorno dell’apertura della fiera  “ENERGY EFFICIENCY – COMMUNTECH 2015”, che si svolge a Kiev dal 10 al 13 Novembre 2015.  La Camera di Commercio Italiana Per l’Ucraina, in collaborazione con gli altri Enti, promuovere e supportare la partecipazione a tale evento, coordinando l’intera operazione e erogando un Contributo a Fondo Perduto a favore delle aziende aderenti.

Le aziende italiane partecipano all’evento per poter promuovere in Ucraina attrezzature, prodotti e servizi nelle aree “Energia, Ambiente, Costruzioni, Agricoltura, Trattamento delle Acque ed Infrastrutture in genere”. Il settore vede con particolare interesse le produzioni italiane, e proprio la grande richiesta locale ci ha spinti ad organizzare la partecipazione italiana alla manifestazione.

La fiera e’ rivolta alle aziende dei seguenti settori: attrezzature, prodotti e servizi rivolti alle pubbliche amministrazioni, efficienza energetica, produzione energia, energie alternative, tecnologie delle costruzioni – attrezzature, prodotti e servizi, asfalti e costruzioni stradali – per produttori e costruttori, trattamento delle acque, tecnologie ed organizzazione.