Missione d'affari settore Franchising Aprile 2018

Missione d'affari settore Franchising Aprile 2018

Dopo il grande successo ottenuto, fin dalle sue prime fasi, dal programma di supporto dedicato al Franchising italiano, la Camera di Commercio Italiana per l'Ucraina sarà impegnata, insieme alla delegazione Italia composta dalle aziende partecipanti, in una missione d'affari a Kiev dal 18 al 21 aprile.

Con l’attenzione e la competenza dei funzionari camerali, guidati dal Presidente Maurizio Carnevale e dal Segretario Generale Emiliano Calemma, le aziende italiane avranno occasione di conoscere il Paese e le opportunità che offre,  come pure prendere contatto con le imprese e gli organismi locali di supporto (sistema bancario, associazioni imprenditoriali, istituzioni politiche, ecc…).

Inoltre, al fine di favorire l'incontro tra le parti, il 19 Aprile avrà luogo, presso l'Hotel Bratislava della città di Kiev, la Conferenza Franchising, alla quale prenderanno parte tutte le importanti associazioni ed istituzioni locali. Le aziende italiane e ucraine avranno modo di discutere direttamente grazie alla messa a disposizione di uno spazio a loro dedicato.