La Camera di Commercio Italiana per l'Ucraina parteciperà al dibattito: “Eccellenze del Made in Italy 2018”

La Camera di Commercio Italiana per l'Ucraina parteciperà al dibattito: “Eccellenze del Made in Italy 2018”

La Camera di Commercio Italiana per l'Ucraina sarà presente alla nuova edizione di conferenze/dibattiti “Eccellenze Made in Italy 2018”, che si terrà il 27 novembre presso il Centro Congressi dell'Unione Industriale di Torino.

I funzionari dell'ente camerale, accompagnati dal Segretario Generale, Emiliano Calemma, presenzieranno con l'obiettivo di favorire l'interesse delle aziende italiane, operanti nei settori dell’energia e dell’ambiente, nel marcato ucraino.

Gli incontri, che termineranno il 4 dicembre, sono coordinati dal Dipartimento di Management ed Economia dell'Università di Torino in collaborazione con Deloitte, con il contributo della Camera di Commercio di Torino e il patrocinio della città di Torino e della Regione Piemonte. Le giornate sono dedicate alla presentazione delle case history di alcune eccellenze piemontesi: aziende che hanno saputo utilizzare al meglio strumenti di marketing, finanza, tecnologia, innovazione, sempre all’avanguardia, nonostante il particolare momento congiunturale.