L'Ucraina all'Expo 2017 di Astana, Kazakistan
L'Ucraina presenterà i suoi progetti all'Expo 2017 di Astana, questa la dichiarazione della Camera di Commercio e dell'Industria del Paese. L'esposizione internazionale, che aprirà i battenti il 10 giugno 2017, è tutta dedicata alle ultime conquiste del mondo nel campo dell'energia alternativa e del risparmio energetico.
“L'Ucraina riprende la sua partecipazione all'Expo 2017. La nostra Camera di Commercio e dell'Industria , l'Agenzia di Stato per l'Efficienza e il Risparmio Energetico e il Ministero dello Sviluppo Economico e del Commercio, stanno preparando congiuntamente la partecipazione dell'Ucraina. Il nostro progetto sarà presentato sotto lo slogan Energy of Creative People”, questo il contenuto della relazione.
Il 15 giugno 2017, nel magnifico quadro della capitale del Kazakistan, prenderà vita la Giornata nazionale dell'Ucraina. “Gli eventi ufficiali includono sfilata nazionale, discorsi dei funzionari e programma di concerti festivi. Nella stessa giornata è previsto anche il business forum ucraino-kazako” informa la Camera.