Kharkiv: presentato miracoloso strumento medico

Kharkiv: presentato miracoloso strumento medico

Buone notizie dalla ricerca medica. I medici militari di Kharkiv, Ucraina, all’interno del loro centro clinico, hanno creato uno strumento miracoloso in grado di agevolare tantissime da ferite di arma da fuoco. Questo strumento è in grado di eliminare tutti gli agenti esterni all’interno di qualsiasi corpo umano.

Uno strumento che mette insieme ricerca medica e tecnologica e che arriva proprio in un momento storico in cui l’ingegneria biomedica si sta sviluppando sempre di più in tutto il continente europeo. La presentazione di questo nuovo strumento è avvenuta proprio in questi giorni, all’interno della struttura medica di Kharkiv, in cui il Colonello Victor Belenky ha illustrato a tantissimi ricercatori medici il funzionamento di questa macchina.

<<Grazie a questi magneti siamo riusciti ad assistere ad un vero e proprio miracolo>> ha affermato il colonnello. <<Attraverso questo strumento siamo in grado di diminuire le ore di operazione di circa il 25% e abbiamo osservato che il trattamento post operatorio non risulta alterato. Vi è anche un beneficio economico, in quanto si riducono notevolmente i costi medici diretti>>.

Durante presentazione è stato sottolineato che lo sviluppo di ricerca tecnologico della loro sede clinica, sta interessando tantissimi colleghi stranieri che lavorano allo scopo di introdurre nella produzione di massa di tale strumento per renderlo accessibile a tutte le infrastrutture ospedaliere militari e civili.