Incontri B2B Food&Beverage

Incontri B2B Food&Beverage

La pandemia da Covid –19 non ha fermato i processi di internazionalizzazione: diverse le imprese che hanno deciso di partecipare ai B2B Online organizzati dalla Camera di Commercio italiana per l’Ucraina tra aziende italiane e ed ucraine, appartenenti al settore FOOD &BEVERAGE.

Tre giorni in cui le realtà italiane si sono potute confrontare con le ucraine con l’obiettivo di conoscere possibili partner commerciali. Sono stati giorni intensi dove, ancora una volta, la tecnologia ha dimostrato di essere la soluzione ottimale per reagire al periodo di pandemia che stiamo vivendo. Il settore interessato alla negoziazione ha visto come protagonisti differenti marchi di prodotti alimentari.

Cambia la modalità degli incontri B2B che, fino allo scorso anno si svolgevano in presenza ed era impensabile immaginarli secondo modalità differenti. Rimane intatta la loro essenza, volta allo scambio reciproco di opinioni e soprattutto all’incontro, economico e sociale, che prescinde dalla vicinanza fisica.