Il Padiglione Italia alla Fiera Internazionale Forech 2018 di Kiev

Il Padiglione Italia alla Fiera Internazionale Forech 2018 di Kiev

Il giorno 13 novembre il Centro Fieristico di Kiev, l’International Exhebition Centre, apre le porte ai suoi espositori e visitatoti per dare inizio all’evento atteso: il FORECH ‘18, principale evento professionale del settore Ho.Re.Ca. in Ucraina che ogni anno riunisce i leader nel food, beverage, attrezzature e servizi rivolti alle attività ricettive.

La Camera ha accompagnato i propri associati a rappresentare l’Italia all’evento: “La Camera di Commercio per l’Ucraina ha deciso di portare aziende italiane che rappresentassero eccellenze della produzione italiana. Abbiamo quindi selezionato le aziende seguendo un criterio qualitativo e non quantitativo”, queste sono le parole dell’intervista al Segretario Generale, Emiliano Calemma.

Gruppo Maddalo, Distilleria Quaglia, Soff.im, Molino Enrici, Asprol Cosenza, Noaw, Prosciuttificio San Francesco, Codice Citra, Ortoromi, Pastificio Val di Vara, Ambrogio Valentini, Piccoli frutti, ecc…, sono alcuni dei nomi nostrani che, all’interno del Padiglione organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina, hanno proposto a tutti i visitatori le eccellenze, non solo enogastronomiche, Made in Italy.