Il futuro è IT Arena

Il futuro è IT Arena

Dal 28 al 30 settembre avrà luogo la 5° edizione della più grande conferenza tecnologica dell’Ucraina e dell’Est Europa, all’interno dell’IT Arena di Leopoli.

L’IT Arena riunirà diverse migliaia di esperti di tecnologia, sviluppatori, responsabili tecnici, fondatori di start up e chiunque sia interessato alle ultime tecnologie di tutto il mondo, offrendo un’opportunità unica per scoprire le potenzialità del settore tecnologico ucraino e internazionale.

Ogni anno, l’evento dà risalto a nuove idee, prodotti eccezionali e soluzioni rivoluzionarie sviluppate in Ucraina e in tutto il mondo. Quest’anno, per la prima volta, verrà inserita anche una start up competition in cui i partecipanti avranno l’opportunità di imparare e aggiornarsi sulle novità tecnologiche. In questo contesto, si inserisce il Gruppo Crédit Agricole, unico partner finanziario esclusivo della Lviv It Cluster.

Perché Leopoli? – Semplice! È la città con il più alto livello in termini di qualità dell’istruzione in Ucraina, oltre ad essere una delle città europee che le società internazionali del settore delle tecnologie e dell’informazione selezionano per le vantaggiose opportunità e le favorevoli condizioni di sviluppo del proprio business e della propria crescita professionale.