IG Ukraine entra nel mercato IT australiano

IG Ukraine entra nel mercato IT australiano

Il consorzio IT Intecracy Group Ukraine ha da poco aperto una nuova sede a Sydney con l'intenzione di espandere la sua rete internazionale, presente in dieci Paesi, ed operare nel mercato australiano delle telecomunicazioni. La nuova società, una joint venture, si chiama Intecracy International e si concentra sui servizi informatici in outsourcing (consulenza, sviluppo software e infrastrutture cloud).

Anton Marrero, membro del Consiglio di Sorveglianza di IG Ukraine, come riportato dalle note stampa della compagnia, ha commentato con entusiasmo la nuova sfida: “Espandendo le nostre attività in tutto il mondo abbiamo colto il grande potenziale dell'Australia, dove pubblico e privato cooperano e lavorano a stretto contatto. Crediamo che i nostri valori e conoscenze ci aiuteranno a trovare la nostra nicchia in questo importante mercato”.

IG Ukraine, attivo da vent'anni sul mercato informatico, comprende ventuno partner tecnologici (tra gli altri HP, Cisco, IBM) e otto aziende indipendenti del settore IT, ognuna specializzata in un particolare ambito. Il consorzio si occupa di progettazione, rilascio e implementazione di complessi software per le aziende. I suoi principali centri di produzione e ricerca si trovano in Ucraina e Polonia.