GEFCO Italia è il nuovo partner per la logistica e i trasporti della CCIPU
Siamo lieti di annunciare la nuova partnership tra CCIPU e GEFCO, azienda leader nel settore logistica e trasporti, con sede in Italia e in Ucraina. La collaborazione è finalizzata a supportare ulteriormente le aziende italiane ed ucraine nelle loro attività di import/export garantendo un’alta qualità di efficienza per la soddisfazione di tutte le esigenze.
GEFCO impiega oltre 13 mila persone ripartite tra le sue aree di attività, effettuando 375 mila spedizioni annue e trasportando circa 200 mila veicoli. In Ucraina nel 2017 hanno movimentato 100 mila tonnellate di merci e 15 mila veicoli; Italia ed Ucraina però non sono le uniche sedi di GEFCO, che ha una presenza in tutto il mondo ed è tra i leader di settore, posizione che si è guadagnata nella sua storia, iniziata nel 1949.
In Italia è presente dal 1987 con 7 filiali, 4 compound per l’automotive e 2 siti di logistica; grazie ad accordi diretti con aziende locali garantisce la copertura di tutte le regioni d’Italia. Le linee guida del suo operato sono l’integrazione e l’ottimizzazione delle catene di fornitura dei suoi clienti, la garanzia di elevati standard qualitativi e l’innovazione continua, basata sul concetto di sviluppo professionale dei dipendenti, per far sì che portino idee nuove.
La partnership si aggiunge alle altre già stabilite dalla Camera nel corso degli anni, e va ad ampliare la gamma dei servizi offerti alle aziende. La Camera sceglie con cura i suoi partner, cercando aziende con una qualità ben dimostrata: GEFCO è stata infatti riconosciuta come l’11esimo miglior datore di lavoro in Ucraina, ed è anche per questo che oltre 200 clienti si avvalgono dei suoi servizi.
La Camera di Commercio dà il benvenuto al nuovo partner GEFCO, la cui collaborazione aiuterà a svolgere al meglio la nostra missione di supporto alle imprese.