Follow-up First Foreign Investment Congress a Kyiv
Il 31 ottobre 2024 si è svolto a Kyiv il Primo Congresso sugli Investimenti Esteri, diventando un evento importante per il rafforzamento delle partnership economiche con aziende estere e l’attrazione di investimenti in Ucraina.
Il Congresso ha riunito 110 partecipanti provenienti da 20 Paesi, creando una piattaforma di comunicazione per il dialogo e la discussione di future modalità di cooperazione nel processo di ricostruzione dell’Ucraina.
All'evento hanno partecipato rappresentanti di comunità urbane provenienti da 26 città principali dell’Ucraina, ambasciatori, responsabili dei dipartimenti economici di 14 ambasciate, rappresentanti di istituzioni finanziarie internazionali, investitori, 10 associazioni imprenditoriali internazionali e funzionari governativi.
34 relatori provenienti da 12 Paesi hanno condiviso le loro intuizioni, tra cui rappresentanti di Ucraina, Germania, Stati Uniti, Repubblica Ceca, Francia, Brasile, India, Turchia, Regno Unito, Polonia, Lettonia e Romania.
Il Congresso è diventato una piattaforma importante per attrarre risorse finanziarie e investimenti esteri nel percorso di ripristino della capacità e del potenziale economico dell’Ucraina.
Il SECONDO CONGRESSO SUGLI INVESTIMENTI ESTERI è previsto per maggio 2025.
Un reportage fotografico dell’evento è disponibile qui: https://euconlaw.com/drugyj-zakordonnyj-investyczijnyj-kongres/
Torino, 4 novembre 2024