Fiera INTERAGRO: al via i lavori di organizzazione

Fiera INTERAGRO: al via i lavori di organizzazione la Camera di Commercio Italiana per l'Ucraina ha il piacere di comunicare il suo coinvolgimento, per la parte italiana, nell'organizzazione della Fiera Interagro che si terra' in Kiev dal 28 al 31 ottobre 2014.
Il nuovo formato della mostra INTERAGRO, di cui nel 2014 cade il decennale, la rende unica nel panorama fieristico ucraino e dei paesi dell' area CSI. Solo a Kiev, senza parlare delle altre centinaia di aziende di settori affini, saranno rappresentati oltre di 160 brand e produttori di fama mondiale di macchine e attrezzature agricole. Tra questi: Amazone, Case, Claas, Gaspardo, John Deere, Kuhn, Lemken, New Holland, Poettinger, Vaderstad, Agro-Soyuz, Rostselmash e molti altri. 

Le imprese agricole oggi sono alla ricerca di nuovi modi per rendere il loro business più efficace, ciò che è impossibile senza l'utilizzo di tecnologie innovative. A causa della crescente esperienza dei produttori di prodotti agricoli c'è grande richiesta per l'implementazione di soluzioni innovative e di iniziative miranti ad un incremento della redditività del business e le indicazioni per definire lo sviluppo futuro del settore.

La Fiera INTERAGRO è l'epicentro delle innovazioni in macchinari ed attrezzature agricole. Ma anche in tecnologie dei processi fertilizzanti e di inseminazione.
Nell'esposizione, che copre 30 000 mq totali, i visitatori potranno vedere le novità del mondo dei macchinari, i loro parametri tecnici, le condizioni di acquisto ed utilizzo offerti dai partecipanti di fama mondiale. 

Venendo ai riferimenti dell'ultima edizione, quelli di INTERAGRO 2013, questi confermano ancora una volta le sue posizioni di leader tra le fiere agricole dell' Ucraina e dei paesi della CSI. 376 aziende, tra cui 90 aziende estere (nel 2012 erano 160 e per quest'anno si prevede un'ulteriore crescita), provenienti da 16 paesi hanno preso parte alla manifestazione. Francia, Turchia, India, Argentina, Germania ed Italia hanno fatto la parte del leone spedendo organizzazioni ed istituzioni nazionali a partecipare all'evento. Circa 19 mila visitatori professionali provenienti da tutto il mondo hanno inoltre partecipato alla manifestazione.

Tutte le aziende italiane saranno supportate in questo "sforzo commerciale" dagli addetti e funzionari della Camera di Commercio Italiana, desk in Ucraina di Unioncamere.