Corso di formazione "Strategia di vendita di servizi a supporto dell'internazionalizzazione d'impresa"
La Camera di Commercio Italiana per l'Ucraina sta selezionando profili per il corso di formazione "Strategia di vendita di servizi a supporto dell'internazionalizzazione d'impresa". Il corso durerà 10 giorni lavorativi (per un totale di 80 ore) con un impegno full-time, dalle 9:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì.
Al temine di tale corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione e verranno effettuati test che permetteranno all’Ente di trovare figure da inserire nel proprio organico.
OPERATIVITÀ AL TERMINE DEL CORSO:
Il lavoro consiste nel contattare telefonicamente i responsabili di liste di aziende pre-stabiliti, comunicare loro l'avvio dei progetti soprammenzionati, inviare i File contenenti tutte le informazioni, provvedere al re-call per l'ottenimento delle adesioni ai progetti, fornire tutte le informazioni supplementari. Successivamente annotare il tutto sul sistema informatico messo a disposizione dall'organizzazione.
SEDE LAVORATIVA:
Il lavoro verrà effettuato da remoto.
POSIZIONAMENTO CONTRATTUALE e COMPENSO
Rappresentante di commercio/procacciatore d'affari, che opera dalla propria abitazione; sono previste provvigioni sulle vendite da definirsi a seconda del prodotto trattato.
Per candidarsi, inviare e-mail con curriculum vitae a project1@ccipu.org