Conferenza online 11/12: Ucraina, un paradiso per gli investimenti in tempi di cambiamento

Conferenza online 11/12: Ucraina, un paradiso per gli investimenti in tempi di cambiamento

Si terrà l’11 dicembre 2020 online la conferenza internazionale Ucraina: un paradiso per gli investimenti in tempi di cambiamento, organizzata dall'Ufficio governativo per l'attrazione e il sostegno degli investimenti UkraineInvest.

L’incontro vedrà la partecipazione del Primo Ministro Denis Shmygal, il Vice Primo Ministro della Trasformazione Digitale Mikhail Fedorov, il Ministro del Gabinetto dei Ministri Oleg Nemchinov, Ministro delle Infrastrutture Vladislav Krykliy, Ministro degli Affari Esteri Dmytro , Ministro dello sviluppo economico, commercio e agricoltura Igor Petrashko, ministro dello sviluppo comunitario e territoriale Oleksiy Chernyshov. I relatori dell'evento saranno rappresentanti della comunità imprenditoriale, delle organizzazioni finanziarie internazionali e della comunità di esperti.

I temi al centro degli interventi saranno: lo sviluppo del mercato degli investimenti nel prossimo futuro; il rafforzamento della tutela dei diritti degli investitori; come può l'Ucraina diventare un hub europeo di tecnologie innovative? storie di successo di investitori in Ucraina; le prospettive di trasferimento degli impianti di produzione in Ucraina; la costruzione di ponti di investimento tra le regioni ucraine e il mondo; come stimolare gli investimenti nelle piccole e medie imprese.

Per partecipare al programma bisogna iscriversi entro il 9 dicembre.