B2B Beauty&Wellness

B2B Beauty&Wellness

Le ricadute dell’emergenza sanitaria hanno imposto una ridefinizione delle modalità di fare business. In questa fase, essere a fianco delle imprese nell’avviare processi di internazionalizzazione, offrendo loro la possibilità di conoscere buyer in un momento in cui non è possibile viaggiare e partecipare alle tradizionali fiere, è fondamentale. 

Nei giorni scorsi, si sono tenuti gli incontri online volti ad instaurare rapporti commerciali tra le aziende italiane ed ucraine, per gli appartenenti al settore Beauty&Wellness. I B2B hanno visto la partecipazione di realtà imprenditoriali entusiaste nel conoscersi, con un catalogo di prodotti interessanti per le controparti ucraine e con un occhio di riguardo anche al green, dal packaging eco-friendly fino a prodotti interamente sostenibili.

Convinti che le relazioni commerciali tra Italia e Ucraina abbiano un grande potenziale di crescita, da iniziare a concretizzare oggi, auguriamo una buona fortuna a tutti coloro che hanno partecipato a questa sessione di incontri!