Produzione latte in polvere A2 ricerca partner

Produzione latte in polvere A2 ricerca partner

La Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina è lieta di presentarvi il progetto ecologico circa la produzione di latte in polvere A2 con qualità ipoallergeniche per la creazione di un prodotto sano per bambini e adulti di qualsiasi età.il costo medio mondiale di questo latte è di circa 4$.

L'ufficio regionale della Camera di commercio internazionale nella regione di Sumy insieme all'Università agraria nazionale di Sumy, aziende "Obereg" (Sumy) e "Vitchyzna" (Konotop), la Camera di commercio Italiana per l’Ucraina invitano i partner a partecipare al progetto di produzione e vendita del latte in polvere A2 al livello mondiale.

Protagonista del progetto è il latte di vacca con genotipo A2A2 per la beta-caseina - delicato per la digestione e il consumo dalla nascita alla vecchiaia, protettore delle malattie autoimmuni. Sottolineiamo che la struttura della proteina A2 è molto simile al latte materno ed anche a quello di capra, pecora e bufala. Per la produzione di questo particolare latte si alleva un branco di mucche appartenenti alla razza bruna di Lebedyn, allevata proprio in Ucraina, e avente il genotipo A2A2 per oltre il 55% del patrimonio ereditario.

La regione coinvolta è Sumy, per un costo di circa 2,5 – 3 milioni.

Clicca qui per maggiori informazioni e per organizzare un incontro conoscitivo con la  Camera di commercio internazionale nella regione di Sumy.