Kamyanka machine-building plant: produttori di pompe a ingranaggi ad alta precisione

Di fronte a tempi difficili a causa della situazione politica, Kamyanka MBP, un produttore ucraino leader di pompe a ingranaggi ad alta precisione, ha intrapreso una ricerca di collaborazione internazionale. Nonostante gli ostacoli, Kamyanka MBP si distingue per le sue notevoli capacità di produzione, offrendo colata di alta qualità, trattamento termico, servizi di lavorazione, e recentemente avventurandosi nella produzione su commissione. Riconoscendone l'importanza, l’azienda è stata designata come infrastruttura essenziale nel 2022, proprio a causa dei suoi contributi sostanziali alle entrate del bilancio nazionale. Inoltre, la partecipazione della società nel prestigioso programma di Export Booster nel 2023, sostenuto da USAID e il Ministero dell'Economia dell'Ucraina, l’ha posizionata come rappresentante unica della macchina ucraina-settore dell'edilizia, volto a rafforzare il potenziale di esportazione dell'Ucraina e il successo globale.

 

Pompe dosatrici e idrauliche: soluzioni di precisione.

Kamyanka MBP è rinomata per le sue pompe dosatrici e idrauliche, fonte di grande orgoglio per l'azienda. Queste pompe svolgono un ruolo fondamentale in vari settori, offrendo soluzioni precise di controllo del fluido. Le pompe dosatrici garantiscono un dosaggio accurato in applicazioni delicate come il trattamento chimico, mentre le pompe idrauliche alimentano macchinari pesanti nelle costruzioni e nella produzione. Questa dedizione alla precisione e all'eccellenza ha fatto guadagnare a Kamyanka MBP una meritata reputazione tra i clienti nazionali e internazionali, rafforzando il suo impegno per l'espansione delle partnership globali.

 

Una forza in lotta: le capacità di Kamyanka MBP.

Nel 2019, l'azienda ha diversificato la sua offerta, avventurandosi in servizi di produzione a contratto (produzione di parti personalizzate, fusione, trattamento termico e lavorazione). Questa mossa strategica ha permesso all'azienda di sfruttare le sue ampie capacità di produzione e le sue competenze tecniche per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti in vari settori. Di conseguenza, Kamyanka MBP ha rafforzato la sua posizione sul mercato, occupandosi di una più ampia gamma di settori e affermandosi come partner affidabile per le aziende che cercano soluzioni di produzione a contratto.

 

Riconosciuta come infrastruttura essenziale: sostenere la crescita nazionale.

Riconoscendo il ruolo vitale svolto da Kamyanka MBP nella crescita economica della nazione, il governo ucraino ha concesso alla società lo status di infrastruttura essenziale nel 2022. Il riconoscimento evidenzia il significativo contributo dell'azienda alle entrate di bilancio e il suo ruolo essenziale nel guidare lo sviluppo industriale. Nonostante le sfide poste dal conflitto in corso, Kamyanka MBP continua a resistere, rafforzando il suo impegno a contribuire alla prosperità economica della nazione.

 

Il programma Export Booster: aprire le porte ai mercati globali.

Per il suo risultato notevole, Kamyanka MBP è stata selezionata per partecipare al prestigioso programma Export Booster nel 2023. Sostenuta da USAID e dal Ministero dell'Economia dell'Ucraina, questa iniziativa mira a migliorare il potenziale di esportazione delle aziende ucraine e facilitare il loro successo nel mercato globale. L'inclusione di Kamyanka MBP nel programma come rappresentante unica del settore ucraino della costruzione di macchine dimostra la posizione dell'azienda come faro di eccellenza e innovazione nel panorama industriale del paese. Attraverso questo programma, Kamyanka MBP cerca di forgiare collaborazioni internazionali, consentendo di espandere la sua portata globale e mostrare le capacità di ingegneria e produzione ucraina.

 

 

Nonostante le sfide provocate dalla guerra in corso, Kamyanka MBP rimane risoluta nella sua ricerca di eccellenza e crescita. L'azienda cerca attivamente nuove collaborazioni sul mercato italiano, posizionandosi come il fornitore più vantaggioso per le aziende italiane.
Per garantire la sicurezza e la fiducia dei potenziali clienti, Kamyanka MBP offre orgogliosamente il pagamento completo per tutti gli ordini. La loro offerta completa comprende pompe di alta qualità e servizi di produzione a contratto, fornendo soluzioni su misura per soddisfare le diverse esigenze. Con un impegno costante per la precisione, l'efficienza e la soddisfazione del cliente, Kamyanka MBP continua a progredire, abbracciando con entusiasmo le opportunità e affermandosi come partner globale di fiducia.

 

Per maggiori indicazioni è possibile contattare la Camera di Commercio Italia per l’Ucraina al numero +39 01119471880 o scrivere all’indirizzo e-mail segreteria.it@ccipu.org.

Di seguito riportiamo i documenti forniti dall'azienda.