ICC Ukraine ricerca fornitori italiani

ICC Ukraine ricerca fornitori italiani

ICC Ukraine, Camera di Commercio Internazionale di Kiev, ricerca fornitori e produttori di apparecchiature per l'energia alternativa e rinnovabile.

Oggi, l'Ucraina sta attraversando un periodo difficile e ha bisogno del sostegno dei partner internazionali come mai prima d'ora. La ricostruzione su larga scala del nostro paese non solo richiede ingenti sforzi da parte delle nazioni estere, ma apre anche nuove opportunità e mercati promettenti per coloro che si coinvolgono nel processo.

ICC Ucraina è un partecipante attivo nel processo di ingresso delle aziende ucraine nei mercati UE, fornendo supporto alle imprese europee che iniziano le loro attività in Ucraina. Stiamo implementando un programma per ricostruire l'Ucraina, e quindi siamo attivamente coinvolti nello scambio di esperienze, nell'attrarre investimenti, nell'aprire la nostra economia all'Ucraina e nello sviluppare nuove partnership.

Oggi, l'Ucraina ha urgente bisogno di una soluzione al problema dell'approvvigionamento energetico. Le nostre capacità produttive hanno subito danni significativi, pertanto necessitiamo di soluzioni rapide ed efficaci. Una di queste è l'uso di risorse alternative, indipendenti, rinnovabili e innovative.

Si ricercano aziende interessate a fornire in Ucraina:

  • sistemi/impianti solari;
  • sistemi/impianti eolici;
  • piccole centrali idroelettriche;
  • unità di cogenerazione;
  • sistemi di accumulo energetico industriale;
  • altri sistemi energetici.

Siamo pronti a facilitare l'instaurazione di contatti commerciali, la rapida consegna e l'installazione delle suddette apparecchiature in Ucraina. Sono convinto che ciò ci aiuterà a superare i mesi autunnali e invernali più difficili in modo più sostenibile e contribuirà alla ricostruzione e al recupero economico dell'Ucraina”.

Per ulteriori informazioni, contattaci!

Torino, 08/07/2024