Bacheca affari
Area
Settore
Gare d’appalto Ucraina
Contratti di forniture
“Fornitura di vari kit forensi, attrezzature e materiali di consumo per la Polizia Nazionale dell'Ucraina”
Breve descrizione: richiesta di fornitura di vari kit forensi, attrezzature e materiali di consumo per la polizia ucraina, come specificato all’allegato II del bando. Le offerte potranno riguardare forniture totali dei materiali richiesti o anche parziali.
Scadenza: 11/05/2021 ore 09:00
Stazione appaltante: United Nations Office for Project Services
Valore: non specificato
_________________________________________________________
“Fornitura e consegna di rilevatori di tracce di esplosivi portatili, set di unità di collaudo sostituibili e misuratori di densità per il coordinatore del progetto OSCE in Ucraina”
Breve descrizione: fornitura e consegna di materiali per la rilevabilità di esplosivi ai confini. In particolare si richiedono: rilevatori di tracce di esplosivo portatile per effettuare lo screening di persone, vestiti, pacchi, veicoli, aeromobili, pallet, container e in generale ogni superficie abbastanza grande da poter contenere esplosivi. In più, set sostituibili di unità di prova per tracciatori portatili di esplosivi e densimetri portatili per lo screening di veicoli e cargo difficilmente analizzabili.
Scadenza:03/06/2021 ore 12.00
Stazione appaltante: Organization for Security and Co-operation in Europe
Bando consultabile qui.
_________________________________________________________
“Approvvigionamento di SUV 4x4 a cinque posti in Ucraina”
Breve descrizione: La FAO richiede la fornitura di veicoli SUV 4x4 a cinque posti in Ucraina per il progetto TCP/UKR/3801
Scadenza: 11 maggio 2021 ore 13:00
Stazione appaltante: Food and Agricolture Organisation
Valore: non specificato
_________________________________________________________
“Approvvigionamento di prodotti medicinali per pazienti affetti da epidermolisi bollosa”
Breve descrizione: La sezione di approvvigionamento dell’unità salute del UNDP invita le aziende interessate a proporre delle offerte per la fornitura di prodotti medicinali per pazienti affetti da epidermolisi bollosa, la gara prevede l’assegnazione di 14 lotti.
Scadenza: 12/05/2021, ore 15:00
Stazione appaltante: United Nations Development Programme
Valore: non specificato
_________________________________________________________
“Fornitura e consegna di materiali di costruzione alla scopo di riparare 90 abitazioni private danneggiate nella regione del Donetsk”
Breve descrizione: L’ufficio acquisti UNHCR richiede la fornitura e consegna di materiali edili per la ristrutturazione di 90 abitazioni private danneggiate nella zona del Donetsk. Il bando riguarda sia la fornitura dei materiali che la consegna in loco come parte dell’offerta e del contratto.
Scadenza: 10/05/2021 ore 23:59
Stazione appaltante: United Nations High Commissioner for Refugees
_________________________________________________________
Contratti di servizi
“Ukraine-Sumy: Servizi di direzione lavori, 2021/S 074-185068”
Breve descrizione: Il Dipartimento per la costruzione del capitale e la gestione delle strade del Consiglio comunale di Sumy per conto del Consiglio comunale di Sumy intende applicare una parte del finanziamento assegnato nell'ambito del Programma di infrastrutture municipali ucraine (UMIP) ai pagamenti ammissibili a una società di ingegneria qualificata per la fornitura dei servizi di direzione lavori.
Obiettivo primario dell'incarico è quello di fornire servizi professionali di direzione lavori e supervisione nell'ambito di un massimo di due contratti da firmare nel 2021. Lo scopo dei lavori comprende la riqualificazione energetica degli edifici scolastici (asili nido), il contratto prevede un periodo di 48 mesi non soggetto a rinnovo.
Scadenza: 27/05/2021 ore 11:00
Stazione appaltante: Department of Capital Construction and Roads Management of Sumy City Council on behalf of Sumy City Council
Valore: 150 000.00 EUR
Bando consultabile qui.
_________________________________________________________
“Ukraine-Kyiv: Servizi di formazione, 2021/S 079-199114”
Breve descrizione: Questo progetto di assistenza tecnica fa parte del più ampio Programma di sostegno all'efficienza energetica per l'Ucraina (EE4U, Fase-II) che fornisce sostegno alle riforme nel settore dell'efficienza energetica in Ucraina. L'appaltatore fornirà formazione e garantirà lo sviluppo professionale continuo per i revisori energetici e i progettisti tecnici. Questo contratto ha lo scopo di migliorare la qualità degli audit energetici e della progettazione tecnica necessari per il termoammodernamento degli edifici residenziali e pubblici. Il progetto fornirà anche formazione sugli audit energetici nelle piccole e medie imprese (PMI) che consumano energia.
Scadenza: 25/05/2021 ore 16:00
Stazione appaltante: Commissione Europea in rappresentanza dell’Unione Europea per conto dell’Ucraina
Valore: 2 000 000.00 EUR
Bando consultabile qui.
_________________________________________________________
Contratti di lavori
“Ukraine-Sumy: lavori di isolamento termico, 2021/S 075-190604”
Breve descrizione: Il Dipartimento per la costruzione del capitale e la gestione delle strade del Consiglio comunale di Sumy per conto del Consiglio comunale di Sumy intende applicare una parte del finanziamento del Programma per le infrastrutture municipali dell'Ucraina (UMIP) per l'esecuzione dei lavori indicati nel territorio di Sumy.
I lavori includono l'ammodernamento termico completo di asili nido selezionati, compresa l'attuazione di misure di efficienza energetica definite. Lo scopo dei lavori includerà fino a 12 edifici dislocati in diversi quartieri della città in due lotti di dimensioni simili. I lavori avranno una durata di 36 mesi, con contratto non rinnovabile. Finanziato da: European Investment Bank.
Stazione appaltante: Department of Capital Construction and Roads Management of Sumy City Council
Valore: 5 052 450.00 EUR (diviso in lotti, Lotto 1 e Lotto 2, aggiudicabili singolarmente o in coppia)
Bando consultabile qui.