Azienda ucraina cerca distributore di articoli casalinghi

Azienda ucraina cerca distributore di articoli casalinghi

Biosphere Corporation è uno dei maggiori nell’Est Europa e nell’Asia centrale produttori e distributori degli articoli per la casa, igiene e uso professionale nel segmento away-from-home.

I prodotti dell’azienda fondata nel 1997 sono rappresentati in 30 Paesi del mondo e in 4 continenti, e i suoi marchi-ammiraglia Freken BOK e Smile sono i leader indiscussi nei loro segmenti. Ogni giorno nel mondo vengono acquistate 1 milione di unità dei loro prodotti.

I prodotti offerti per l’export sono:
1. Prodotti per l'igiene: salviettine umidificate con effetto antibatterico, salviette per bambini, salviettine igienizzanti (70% alcool), salviette struccanti, salviette per l’igiene intimo e pannolini;
2. Prodotti per la casa: sacchi dell'immondizia, sacchi dell'immondizia biodegradabili, accessori di contenimento e cottura (pellicola, carta forno, alluminio, sacchetti di congelamento), pulizia e cura della famiglia (spugne da cucina, panni e guanti per pulire).

L’azienda è già presente con i suoi prodotti in altri paesi, quali Bulgaria, Romania, Georgia, Polonia, Croazia, Lituania, Lettonia, Estonia, Francia, Spagna, Gran Bretagna, Israele, Stati Uniti, Tanzania, Malta e Paesi Bassi, più tutti i paesi CSI (Comunità degli Stati Indipendenti). L’obiettivo di questa iniziativa è quello di riuscire ad espandere i loro confini, raggiungendo anche il nostro paese.

Le aziende interessate possono contattare direttamente la Camera di Commercio Italiana Per l’Ucraina ed inoltrare i propri materiali ed informazioni.