CCIPU incontra Irpin a Torino

CCIPU incontra Irpin a Torino

Si è svolto oggi presso la Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina l'incontro con la Dott.ssa Darina Katkalo, Consigliera del Sindaco di Irpin e Manager di Irpin Reconstruction Summit, a Torino per la tappa del suo tour europeo dedicato alla promozione del suo territorio.
Il Presidente On. Renato Walter Togni, il Segretario Generale Dott.ssa Vanessa Russano, la Project Manager e Responsabile Servizi alle Imprese Dott.ssa Gaia Cortello, la Responsabile Ufficio Stampa Dott.ssa Giulia Neirone, il Responsabile Relazioni con le Imprese Dott. Riccardo Bertinetti e il Dott. Yuriy Vano, Responsabile Relazioni con le Imprese per l'Ucraina hanno raccolto gli aggiornamenti e le idee della comunità territoriale di Irpin, al fine di creare un piano per lo sviluppo della ricostruzione della città e del territorio.

La comunità territoriale di Irpin, oltre a programmare la ricostruzione della propria città e del proprio territorio, ha l'obiettivo di voler aiutare con le competenze e gli strumenti che possiede tutte le altre comunità ucraine, così da poter fare da apri pista nella percorso di ripresa del Paese. In questo percorso, la Camera di Commercio Italiana per l'Ucraina sarà a fianco di Irpin, pronta a utilizzare tutte la sua esperienza, le sue forze e le sue aziende per contribuire alla ripartenza dell'Ucraina.

Torino, 15 marzo 2023.

Leggi anche Conferenza ricostruzione Ucraina a Roma.