XIII FIERA INTERNAZIONALE SPECIALIZZATA COMUNTECH – 2015

XIII FIERA INTERNAZIONALE  SPECIALIZZATA COMUNTECH – 2015

Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina, insieme alle aziende italiane del settore comunale-residenziale, parteciperà nella XIII Fiera Internazionale  Specializzata COMUNTECH - 2015, che si svolgerà a Kiev dal 10 al 13 novembre 2015. Organizzata dal Ministero dello Sviluppo Regionale del Settore di Costruzione  e dei Servizi Residenziali dell’Ucraina; dal "Centro Fieristico Internationale" srl., con il supporto dell’Amministrazione comunale statale di Kiev e l’Associazione delle città dell’Ucraina.

XIII Fiera Internazionale Specializzata COMUNTECH 2015 è un’evento fieristico principale in Ucraina, il quale ha la reputazione dell’evento più rispettato e prestigioso per tutti i partecipanti del settore dei servizi residenziali e municipali.

Gli scopi di questa fiera sono la risoluzione delle questioni pratici riguardo l’approvvigionamento termico, il mantenimento, la manutenzione del fondo edilizio, il funzionamento dei mezzi pubblici, lo svolgimento dei lavori stradali, la gestione delle aree verdi, la gestione della purificazione sanitaria, il trattamento dei rifiuti solidi urbani in ogni centro abitato dell'Ucraina,  che in particolare dipendono dall'introduzione dell’esperienza e le nuove tecnologie dimostrate dall’esposizione della fiera.

Dopo gli anni della sua attività, la fiera “Comuntech” è diventata una rampa di lancio al mercato ucraino per decine delle aziende, che oggi sono i leader del loro settore.

Sezioni tematiche della fiera:

• tecnologie di risparmio energetico, attrezzature, materiali e strumenti per le strutture del settore dei servizi residenziali e municipali - caldaie;

• Manutenzione del fondo edilizio, gestione degli ascensori;

• Le tecnologie senza trincea e le attrezzature per la manutenzione e la riparazione delle reti d'ingegneria;

• Attrezzature comunali;

• Tecnica e le tecnologie per la costruzione stradale (costruzione, ricostruzione, riparazione e manutenzione delle strade, ponti, viadotti);

• Trasporto municipale;

• Leasing ed affitto delle attrezzature per le costruzioni stradali, attrezzature comunali, tecnica specializzata nel trasporto civile;

• Autoricambi e particolari per la costruzione stradale, attrezzature comunali, attrezzature specializzate;

• Attrezzature tecnice per la sicurezza stradale;

• Rifiuti della produzione, riciclaggio e utilizzo di vari tipi dei rifiuti;

• Sistemazione dei centri abitati;

Sede della fiera: Ucraina , Kiev, Centro Fieristico Internationale, Brovarsky viale 15, stazione della metropolitana "Livoberezhna"

www.iec-expo.com.ua

www.tech-expo.com.ua

Le aziende interessati a partecipare si possono rivolgere alla sede di Torino della CCIPU:

Roberta Cavuoti

e-mail: presidenza.torino@ccipu.org

tel. +39 011 315 7287