Update: COSMOPROF Worldwide Bologna rinviato al 2021

Update: COSMOPROF Worldwide Bologna rinviato al 2021

I vertici di Cosmoprof Worldwide Bologna hanno fatto sapere che l’appuntamento con l’universo della cosmesi e del beauty sarà rinviato alla primavera del 2021.

La 53a edizione della manifestazione di riferimento per l’industria cosmetica mondiale si svolgerà nella primavera 2021, a causa dell’emergenza sanitaria in atto e delle misure di contenimento finora adottate dallo Stato italiano.

Sulla pagina COSMOPROF si legge:
“L’attuale scenario economico e le situazioni di crisi da COVID19 in tutto il mondo ci impongono di posticipare Cosmoprof al prossimo anno. Abbiamo valutato attentamente le difficoltà legate a questa decisione, ma il nostro primo obiettivo in questo momento è tutelare gli espositori e gli operatori, dando loro modo di presentarsi al mercato al meglio delle proprie possibilità.”

Una decisione responsabile e pienamente condivisibile quella del consiglio direttivo della fiera di riferimento per l’industria beauty e cosmesi. Nel comunicato si legge che a breve saranno disponibile le nuove date per la primavera del 2021.