Siglato nuovo accordo di collaborazione tra CCIPU e l’Associazione Ucraina delle Imprese Agricole
Il Segretario Generale Vanessa Russano della Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina e il Presidente dell’Associazione Ucraina delle Imprese Agricole, Blyznyuk Andriy hanno siglato il nuovo accordo di cooperazione fra i due enti.
Alla base di questa partnership ci saranno scambio di informazioni, nuove opportunità e progetti comuni: CCIPU e l’Unione Agraria promuoveranno vicendevolmente il proprio partner così da estender il raggio d’azione e l’efficacia dei servizi erogati ai loro utenti, una rete CCIPU più forte e dinamica, dall’Italia all’Ucraina.
“L’Associazione Ucraina delle Imprese Agricole è per noi un partner preziosissimo, data la sua vicinanza all’universo AGRO in Ucraina. Insieme daremo inizio ad un rapporto di collaborazione in grado di portare beneficio ai due paesi, volto alla promozione di relazioni vantaggiose tra la Camera e l’Associazione delle Imprese Agricole. Non vediamo l’ora come CCIPU di collaborare con l’Ente di categoria e mantenere una sana e prolifica collaborazione.”