Assemblea annuale soci 2020

Assemblea annuale soci 2020

ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI ANNO 2020

 

Ordine del giorno:

  • Approvazione bilancio sociale anno 2019
  • Valutazione operato Consiglio Direttivo e definizione nuove linee guida e strategie
  • Conferma incarico Segretario Generale
  • Conferma carica Presidenza periodo 2020-2024
  • Approvazione modifiche statutarie
  • Conferimento poteri speciali

 

Testo completo del verbale di assemblea:

L’anno 2020, dalle ore 12:00 del giorno 23 marzo, alle ore 13:00 del 27 marzo stesso anno, si è tenuta l’assemblea ordinaria dei soci mediante Forum On-line, in prima e seconda convocazione, ed a seguire dalle ore 10:00 del giorno 28 marzo sino alle ore 13:00 del 30 marzo, le votazioni, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione del Bilancio Sociale 2019 e discussione sulla gestione amministrativa dell’Associazione
  2. Valutazione dell’operato del Consiglio direttivo dell’Associazione e definizione delle nuove eventuali linee guida per la stagione 2020/2021.
  3. Si conferma incarico di Segretario Generale alla Dott.ssa Vanessa Russano, residente in Crispiano (TA), CF RSSVSS90E65E986E, con relativi poteri di firma in qualità di Legale rappresentante. Detto incarico sarà rinnovabile tacitamente di in anno in anno sino a revoca.
  4. Nomina del Presidente per il periodo 2020/2024 (sino ad elezioni previste per primavera 2025) – unico candidato è il Sig. Maurizio Carnevale
  5. Approvazione delle modifiche allo Statuto Sociale, la cui nuova redazione è presentata all'assemblea soci 2020 e che saranno valide a partire dal termine dell'assemblea stessa, anche se il nuovo statuto sarà registrato successivamente
  6. L’Assemblea conferisce ai legali rappresentanti (Presidente e Segretario Generale) la facoltà di richiedere ed ottenere finanziamenti pubblici e/o privati a favore dell’Associazione sino ad un tetto massimo pari al 50% dei ricavi dell’anno precedente i cui rientri saranno dilazionabili in massimo 10 anni

Assume la presidente il Sig. Maurizio Carnevale, che chiama a fungere da segretario la dott.ssa Vanessa Russano, che accetta di redigere il Verbale dell’Assemblea .

Il Presidente, constatato che esistono le condizioni per cui tutti gli Associati possano intervenire al Forum Assembleare nei 5 giorni previsti per la discussione tramite Forum On-Line, e nei 2 giorni previsti per le votazioni, previa convocazione attraverso pubblicazione sul sito con 30 giorni di anticipo, dichiara l’Assemblea validamente costituita ed atta a deliberare sui punti dell’ordine del giorno. La votazione è stata effettuata, sempre on-line con l’ausilio del sito web www.ccipu.org.

Passando alla trattazione dei vari punti tutti regolarmente esposti nell’apposita sede del Forum On-Line, il Presidente per primo illustra punto per punto ed esprime le sue opinioni. Conseguentemente, alle ore 13:00 del 5° giorno, come da protocollo, viene interrotto l’accesso alla sezione “discussioni” nel Forum ed alle ore 10:00 del sabato seguente si apre la sezione “elezioni e votazioni”, che resterà aperta sino alle ore 13:00 del giovedì successivo.

Dopo ampia e approfondita discussione telematica, gli intervenuti si dichiarano sufficientemente edotti, pertanto l’assemblea all’unanimità degli intervenuti delibera di approvare i punti seguenti, e quindi:

Il BILANCIO associativo all’anno 2019 dell’Associazione Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina, E’ APPROVATO all’unanimità dei partecipanti all’assemblea indetta. Contestualmente vengono approvati i punti 2, 3, 4, 5 e 6.

Null’altro essendovi a deliberare e non essendovi alcun altro che chiede di intervenire, attese 48 ore dalla chiusura del Forum On-Line, e non avendo ricevuto alcun tipo di obiezione, il Presidente dichiara chiusa l’Assemblea alle ore 14 del 30 marzo 2020 con la redazione e sottoscrizione e pubblicazione sul sito www.ccipu.org del presente verbale, nella sezione accessibile agli associati. 

 

Maurizio Carnevale
(Presidente)

Vanessa Russano
(Segretario Generale)