Workshop CCIPU-PAEW: Verso un futuro sostenibile

Workshop CCIPU-PAEW: Verso un futuro sostenibile

CCIPU e l'ente ucraino Professional Association of Environmentalists of the World (PAEW), con la collaborazione di FederCamere, organizzano il workshop bilaterale “Verso un futuro sostenibile: transizione ecologica e soluzioni innovative”, che si terrà online martedì 21 maggio 2024 a partire dalle ore 10:00 sulla piattaforma B2BItalia.org.

Il tema centrale del workshop sarà la sostenibilità, argomento che verrà trattato da un punto di vista aziendale, improntato alla transizione ecologica ed energetica e alle good practice da seguire per puntare al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità nel minor tempo possibile.

Il programma darà la possibilità di:

  • partecipare al workshop “Verso un futuro sostenibile: transizione ecologica e soluzioni innovative”;
  • esporre i propri prodotti e/o servizi e costruire il proprio stand digitale sulla piattaforma B2BItalia.org;
  • effettuare incontri B2B con i visitatori e partecipanti ucraini;
  • usufruire del servizio di monitoraggio bandi e opportunità per l’anno 2024.

Per quanto riguarda il pubblico italiano, il workshop sarà frequentabile esclusivamente dagli associati alla Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina, ai quali verrà data la possibilità di partecipare gratuitamente all’incontro, condividendo la loro esperienza con la controparte ucraina, ed effettuare incontri B2B con il pubblico ucraino, il quale sarà composto da esperti del settore e aziende già impegnate nella transizione ecologica o interessate a farne parte.

Il workshop è aperto alle imprese italiane di tutti i settori e sarà il primo di una serie di incontri dedicati al networking tra aziende italiane e ucraine.

Per coloro che sono già associati a CCIPU, è possibile mandare la richiesta di partecipazione al workshop compilando il form.

Invece, per chi non è ancora associato, è possibile mandare la richiesta associativa cliccando qui, così da poter successivamente partecipare all’evento.